Trattamento superfici dopo la posa

Trattamento superfici dopo la posa

Impresa di pulizie

Chiama il Numero

O richiedi informazioni
compilando il modulo

Accetto la Privacy

Trattamento superfici dopo la posa pavimenti | Anna Service

Trattamento superfici dopo la posa: Il lavaggio dei pavimenti è una fase che richiede una grande attenzione nella manutenzione della casa. A questo proposito Anna Service, esegue trattamenti mirati alla cura e alla manutenzione di ogni tipologia di superficie. Sia in ambito civile che industriale, dalle scuole, agli uffici, alle pulizie settimanali di condomini e abitazioni singole. Su richiesta inoltre esegue un trattamento delle superfici dopo la posa di pavimenti nuovi sia dopo interventi di restaurazione che durante la costruzione di un nuovo edificio.

La manutenzione e il lavaggio delle mattonelle o dei listoni dopo la posa dei pavimenti, una molto importante e richiede la massima cautela possibile. Sopratutto in vista di eventuali e successivi interventi di manutezione dell’edificio. Con il lavaggio in seguito alla posa dei pavimenti si va a rimuovere tutti i residui di stucco, cemento, calce e quanto altro che si sono andati a depositare in seguito alla messa della pavimentazione. In questa fase diventa particolarmente importante utilizzare i detergenti. Gli accorgimenti e i trattamenti più giusti, in quanto se l’operazione della pulizia non viene effettuata correttamente si instaurano aloni fastidiosi che impediscono di mantenere lucida la tua pavimentazione.

Ecco perché gli specialisti della pulizia di Anna Service, sono sempre a tua disposizione. Per assisterti nel trattamento e nella manutenzione delle superfici, anche nei casi più delicati. Sappiamo bene quanto sia importante procedere ad un’idonea e corretta manutenzione delle superfici da te adoperate, al fine di offrirti dei servizi di qualità e pensati su misura per te.

Vuoi saperne di più? vieni a trovarci e richiedi ora un preventivo gratuito e senza impegno!

Oltre al trattamento delle superfici, proponiamo a Verona e provincia pulizie sia civili che industriali. Inoltre ci prendiamo cura di giardini e aree verdi effettuando su richiesta l’installazione di canali di irrigazione e trattamenti fitosanitari. Per saperne di più scrivici compilando l’apposito modulo dei contatti disponibile al link http://www.impresadipulizie-verona.it/contatti-impresa-di-pulizie-verona/ e chiamaci al numero di telefono 045 561112 

Per qualsiasi tuo dubbio o richiesta siamo sempre a tua disposizione.